giovedì 31 dicembre 2015

Propositi per il nuovo anno

Ciao! 
Siamo quasi arrivati alla fine dell'anno..
Momento di bilanci, di buoni propositi ,che dire...ogni anno si spera che arrivi tutto quello che si desidera,Ma non sempre è cosi' 
Non voglio tediarvi con le solite banali manfrine ... 
Ma una cosa la dico da quando c'e' mio figlio non posso definire un anno totalmente terribile ,perché c'e' lui che rende tutto piu' bello e ti fa venire la voglia di lottare , di migliorare e di non buttarti giu' ! 
Nell'anno vecchio voglio lasciare fuori le persone negative .. ,lamentose che ti puntano sempre il dito addosso ma guai a farlo con loro, e soprattutto le persone assenti! Possiamo farne a meno no? 😄
I miei buoni propositi sono semplici
Vorrei riuscire a portare avanti tutti i cambiamenti che mi sono prefissata 
Alcuni sono gia' in atto!
Altri work in progress..
Vi aggiornero' appena si concretizzeranno ..
uno pero' ve lo dico: 
Una cosa che ho deciso appena prima di natale e' quella di buttarmi in una nuova avventura , cioe' diventare consigliera di bellezza yves rocher , avevo proprio voglia di fare qualcosa di nuovo, e visto che il lavoro e' una chimera... Ho deciso di provare questa nuova strada, e' risaputo quanto ami il makeup e il beauty in generale , quindi occuparmi di  vendere questi prodotti non sara' che un piacere! Alla fine si parla tra amiche , si fa vedere il catalogo e i prodotti sono talmente amati che non c'e bisogno neanche di spiegare di cosa stiamo parlando.Poi si tratta di cosmetica vegetale ,senza siliconi ,parabeni e nickel free..cosa sempre piu' apprezzata da tutte noi.

Ho gia' fatto il mio primo ordine e presto mi arrivera'(non vedo l'ora)
Probabilmente troverete spesso le review di questi prodotti  !
Ma non solo di questo brand 
Fatemi un in bocca al lupo!
Per qualsiasi info o review potete contattarmi.
Colgo l'occasione per augurarvi un :


Felice 2016 





Nessun commento:

Posta un commento