lunedì 7 dicembre 2015

Nuove Creme per i piedi podovis

Ciao! 
Oggi voglio farvi conoscere due prodotti che mi sono stati gentilmente inviati, sto parlando di due nuove creme per i piedi di podovis ! 

Il packaging  é proprio carino
Con i  piedini. :-)
                         



Si ,proprio creme per i piedi, spesso ci dimentichiamo di questa parte del corpo e non gli riserviamo la giusta cura.. 
Ecco i rimedi che fanno per noi :

Il primo e' la crema nutriente talloni screpolati plus  podovis ,studiata appositamente per ammorbidire e nutrire la pelle screpolata ed indurita del piede,in particolare del tallone .La presenza di urea al 10% assicura un'efficace azione riparatrice con risultati visibili gia' a due giorni di applicazione.La crema contiene anche agenti emollienti e avocado.

                      


La mia opinione :
Ho usato questa crema varie volte, prima di di dare il mio giudizio , ha un profumo molto delicato e piacevole, la sua consistenza e' abbastanza fluida, speravo che fosse davvero efficace in due giorni , come dicono..ma ahime' non funziona..La crema  E' davvero idratante, si sente subito il piede liscio e morbido, pero' non ho avuto nessun miglioramento..



L'altro rimedio e' : la crema anti-freddo  Podovis ;si tratta di un trattamento quotidiano in grado di proteggere i piedi dagli inestetismi causati dal freddo che rendono la pelle secca e bisognosa di attenzioni.Svolge un efficace effetto barriera contro la disidratazione , ha un'esclusiva formulazione contiene centella asiatica , prezioso coadiuvante per il benessere della pelle, e alga rossa hawaiana per una pelle morbida e idratata.
La crema antifreddo podovis ,ha degli speciali attivi e dona un "effetto caldo" che da una confortevole sensazione di calore istantanea;applicata con un intenso massaggio aiuta il funzionamento del microcircolo,per un sollievo immediato contro il freddo.

                     


La mia opinione : ho aspettato un po' ad usare questa crema , qui in sicilia prima che arrivi il freddo ci vuole un po' ..
Appena le temperature si sono abbassate l'ho provata subito, dopo aver fatto la doccia , l'ho spalmata sui piedi,la sua consistenza e' un po' piu' fluida della crema nutriente, ne ho messa poca perche' pensavo che l'effetto caldo fosse troppo intenso..
Invece non ho sentito proprio nulla; ero un po' delusa .. Ho riprovato e questa volta ne ho spalmato uno strato abbondante , e dopo averla massaggiata bene  ho indossato dei calzini di cotone , dopo pochi minuti ho sentito l'effetto caldo e i miei piedi erano avvolti dal calore , e quest'effetto si e' mantenuto per tutta la sera! Davvero efficace
Quindi vi consiglio di provarla e di usare i calzini !  


Spero che questa mia review vi sia piaciuta e che sia stata utile 
A presto Jessica 

Nessun commento:

Posta un commento