lunedì 9 febbraio 2015

Freddo fashion ..

Buongiorno! 
Sono passati quasi 2 mesi dall'ultima volta che ho scritto..
Sembra proprio che non abbia mai tempo di scrivere...
Anche se ho sempre tanta voglia di farlo! Ogni volta che ci provo ho qualche problema tecnico...uff!
Il 2015 non e' iniziato nel migliore dei modi..mi basta solo dirvi che qualche giorno fa abbiamo trovato il nostro amato cane ..investito..e purtroppo morto...
Foto di qualche anno fa..

Qualche bastardo aveva troppa fretta ...
Meglio lasciar perdere questo argomento...mi prende davvero male 
Soprattutto perche' i miei cani hanno sempre fatto una brutta fine..grazie a chi li considera solo oggetti..

Anche oggi come qualche mese fa ,sta nevicando!!
Sembra di essere in un altro mondo..in fondo siamo in sicilia!!
Visto il periodo piuttosto freddo e la mia voglia di creare..
Ho fatto giusto qualche cappellino di lana...ma sempre all'uncinetto
Questo e' per il mio amore..


Orsetto polare


Ma ne ho fatti anche altri 
Questi gufetti piacciono tanto



Questi per due gemellini

Per una signorina ..



Adesso voglio farne anche con altri personaggi ..tanto vedo che il clima non promette nulla di buono...
Se siete interessati ai cappellini 
Contattatemi 😄

Nessun commento:

Posta un commento