venerdì 12 settembre 2014

CAPELLI,NUOVI TREND PER L'AUTUNNO

Ciao ragazze!
L'autunno sta arrivando si spera..
almeno io quando arriva settembre ho voglia di cambiamenti,non certo radicali,anche se pure qui avrei da dire..
 La prima cosa che noi donzelle abbiamo voglia di cambiare ,dopo l'estate sono senz'altro i capelli..Spesso sono rovinati da sole e mare oppure si è stufe di vedersi sempre allo stesso modo..
Io penso proprio che li tagliero' un po',mio figlio ci si appende come fossero le trecce di Giulietta!!e poi è da un bel po' di tempo che non cambio,sicuramente non tocchero'il colore,su quello per adesso mi sono fermata :-)
Tante star hanno tagliato i capelli in questo periodo,vediamo chi sono:
Alcune celebrities americane
Hanno optato per il bob
Cioè il caschetto,
Anche la "Blair"
Di gossip girl


Kristen Stuart
La "Bella "di twlight
Taglio corto
Sui toni del rosso


Jennifer Aniston
Ha tagliato i suoi lunghi capelli,
Lancerà un nuovo trend come ai tempi di friends?


Jessica Alba
Lei ha scelto un "lob"
Cioè un long bob


questa è la trasformazione di Megan Fox,
Da un lungo e castano chiaro
è passata a un lob castano scuro,
Questo taglio é il mio preferito!


pure Beyonce'
Ha tolto le estencion
Qui in vacanza in Italia

Jennifer Lawrence
Si dice nuova fiamma di Chris Martin,
Ci ha dato proprio un taglio!


Taylor Swift
Lob pure per lei



Ed ecco alcuni trend visti in passerella:

Bob super liscio e squadrato
E con Sfumature rosate


Mega frangia e ancora liscio


qui riga al centro e capelli mossi
Degrade'


questa mi piace molto
Coda di cavallo very sleek
Con ciocca posticcia azzurra

un taglio corto alla maschietta!


Vi è piaciuta questa selezione ?
Voi taglierete i vostri capelli?
Dai che domani è sabato e il parrucchiere vi aspetta!
Buon weekend





Nessun commento:

Posta un commento