lunedì 16 giugno 2014

REVIEW FONDOTINTA DOUBLE WEAR EESTE' LAUDER

ciao ragazze!
In uno dei miei precedenti post avevo scritto che dovevo comprare urgentemente un fondotinta ,ed ero molto incuriosita dal Double wear di EESTE' LAUDER 
Un fondotinta high brand (fascia alta), 
mi serve principalmente per avere una bella base viso,anche in vista delle diverse cerimonie che avro' quest'estate..
La piu' vicina sarà il 28 giugno !
Ebbene l'ho comprato !
Prima di acquistarlo ho fatto estenuanti ricerche su internet,soprattutto su youtube
ho letto che lo usa sempre anche http://www.annasaccone.com/
Si parla tanto di questo fondotinta e visto anche il prezzo(io l'ho preso 35 € scontato) non volevo sbagliare;
da molti è definito pesante e che spesso dall'effetto mascherone,altre ne decantano la buona copertura.
Dopo circa un mese che lo uso posso dire che MI PIACE!
Il mio viso non ha particolari imperfezioni,un po' di colorito spento e le occhiaie ,qualche brufoletto ogni tanto,il DOUBLE WEAR copre perfettamente senza appesantire,lo trovo luminoso ma non lucido, che è  positivo soprattutto per la mia pelle mista,non c'è quasi bisogno di mettere il correttore,
e poi è NO-TRASFER cosi' non rischio di macchiare i vestitini del mio bimbo :)
Io l'ho preso nella tonalità  PALE ALMOND 2C2



ad essere sincera all'inizio questo colore non mi convinceva,lo trovavo chiaro ed un po' rosato,ma la commessa insisteva,e gli altri colori erano comunque troppo gialli e scuri
continuo a trovarlo una puntina chiaro ,pero' non fa lo stacco ,quindi va bene 
all'inizio sono rimasta poco poco delusa ,per come ne parlavano sembrava fare miracoli,ma così non è..
vero' è che bisogna stenderlo bene e insistere su certi punti
io lo stendo principalmente con le mani ,mi sembra il metodo migliore
con la spugnetta non va,assorbe il prodotto..
con il pennello che ho io,un mini kabuki ,non mi piace l'effetto.

Ecco il prima e dopo l'applicazione del fondotinta

NON SPAVENTATEVI XD



lipgloss ESSENCE stay mat velvet rose 3
blush ASTRA

trucco occhi
Naked2 URBAN DECAY
eyeliner nero
master duo MAYBELLINE
mascara Vamp PUPA


RIASSUMENDO :
pro :

  • luminosità
  • no trasfer
  • coprenza
contro:
  • prezzo
  • colori disponibili
  • non c'è l'applicatore
resta comunque un validissimo prodotto e credo che quando finirà lo ricomprero'magari di un altro colore :)

KISSES 



Nessun commento:

Posta un commento