venerdì 6 giugno 2014

ACQUISTI MAKEUP SWATCHES E PRIME IMPRESSIONI

Ciao ragazze!
In questo periodo  ho fatto un po' di shopping "makeupposo"
ogni tanto ci vuole ,soprattutto ho molti prodotti che stanno finendo e hanno bisogno di essere rimpiazzati
e poi non avevo tanti rossetti e quindi ecco i nuovi :)




sono molto contenta di aver comprato questo rossetto di Yves Saint Laurent



 era in svendita in un negozio della mia città ,l'ho adorato da subito,avrei voluto comprare un gloss,ma erano terminati :(
Questo rosa shocking è bello acceso pero'non lo trovo eccessivo,e lo metterei sempre
il finish è semi-opaco,si stende bene sulle labbra ,è davvero soft , quasi oleoso..
unica pecca è che bisogna avere le labbra prive di imperfezioni,perché ahimè si vedono ...


foto fatta al volo
per farvi vedere il colore  :)

poi ho preso quest'altro rossetto ASTRA



che all'apparenza sembrava piu' matt e coprente,invece ha un finish piu' leggero e con microglitterini ...,l'avevo preso prima di quello Saint Lauren..

* In seguito ho comprato anche questi due rossetti I'm Pupa .. visto che c'era la promozione 
   come resistere !!


ed ecco gli swatches di tutti i rossetti :



sono tutti molto simili  sul fuxia e rosa
quello astra è molto meno pigmentato
i due pupa sono duraturi quasi come delle tinte labbra
soprattutto il 407

Con i rossetti per questa stagione direi che sono a posto :)
salvo qualche colpo di fulmine !!

Ho comprato anche questo ombretto che mi piace molto






costa anche poco,e non è male,abbastanza pigmentato ,ha un 'effetto velvet direi
Ed è la volta degli smalti..
 questo smaltino MAVALA n°186 si chiama SAPPORO
e' un nude molto elegante..



questo brand mi piace molto,costa poco ,ed è tra i migliori
gli smalti minitaglia sono come le ciliegie ..uno tira l'altro!



Questo colore si abbina perfettamente ai rossetti su citati..




si chiama TOULOUSE ed è il numero 52
sempre della MAVALA
un rosa confetto che va un po' sul pesca


poi ho preso quest'altro della Deborah ,ma mi ha deluso profondamente,pensavo fosse un viola coprente,invece è trasparentissimo...



si chiama GRAPE SWEATER
N° 34

invece questo della DEBBY era in regalo con TU STYLE qualche settimana fa ,carino
è un viola scuro



Urge un fondotinta!
con le mie occhiaie da neo mamma ed il colorito un po' spento ,ne vorrei uno coprente,che dia un bell'effetto levigato ma che non appaia troppo lucido visto che ho la pelle mista.
Ho sentito parlare molto bene del DOUBLE WEAR EESTE' LAUDER






anche se costicchia ,dicono che sia  portentoso ....
ma sarei indecisa anche su qualcosa di MAC ..
suggerimenti?
prossimo oggetto del desiderio :




Speriamo di poterla prendere ....
in quest'ultimo periodo...devo comprare tantissime cose...
cerimonie in vista!
A presto bye bye


Nessun commento:

Posta un commento