giovedì 20 marzo 2014

ARRIVA LA BELLA STAGIONE..

Buongiorno!
finalmente un attimo di stasi per poter scrivere qualcosina nel mio caro blogghino :)

In questo periodo siamo stati fuori casa spesso, al mio amorino piace molto stare fuori ,mangia e dorme tranquillamente senza problemi,e speriamo che sia sempre così ..
in vista dell'estate faremo tante uscite...
 Sono finalmente andata a farmi una piega dalla parrucchiera,non ci andavo da prima che nascesse Thomas,che se continua a tirarmi i capelli come fa ..mi farà rimanere calva!!
Prossimo step un bel massaggio ..
La bella stagione si avvicina ..e con essa anche la voglia di cambiare guardaroba..
Né ho proprio bisogno ! 
A giugno poi ci sarà il matrimonio di mio fratello e ad agosto quello di mia cognata,e dopo queste cerimonie anche il battesimo di Thomas.
Adesso iniziamo a guardarci intorno per scegliere gli outfit 
Sicuramente i vestiti me li cucirà mia mamma ,che non fa altro che stressarmi con questo "matrimonio" mi parla addirittura di cappelli .....AIUTO



Io ho molte idee ma confuse :) 

devo pensare a molte cose ,da non dimenticare la comodità visto che adesso c'è il mio amorino a cui devo stare dietro..e tra qualche mese lui sarà ancora piu'attivo
quindi ...

  • no a scollature troppo profonde..


se non si vuole rischiare di avere un bel "nude look"

  • no a tacchi troppo alti e scomodi


se non si vuole fare qualche caduta rovinosa..
considerando le locations

  • no a capelli sciolti

se non si vuole rimanere calve
e poi

  •  no  a microborsette..


altro che Mary Poppins ..quando si va in giro con i bimbi quello che si porta con sé è sempre troppo poco!



e voi mammine come vi organizzate con i bimbi?
avete cerimonie in questo periodo?

dai fatemi sapere ...
see you soon

Nessun commento:

Posta un commento