martedì 31 dicembre 2013

BUON 2014....

Ed è arrivato anche l'ultimo giorno dell'anno..
questo giorno sembra non arrivare mai..ed ora magicamente è qui..
E'tempo di bilanci come sempre ,
voglio spendere due parole per descrivere questo 2013....

E' stato un anno molto particolare e poco descrivibile..
gli alti e bassi hanno caratterizzato tutto l'anno ,direi proprio delle montagne russe..
Se avessi dovuto scrivere questo post nei primi mesi dell'anno avrei detto indubbiamente che è stato forse l'anno peggiore della mia vita..
ma adesso potrei anche dire che uno dei miei desideri piu' belli si è avverato ,che sto per vivere l'avventura piu' grande che una donna possa vivere.
Nel 2014 qualcuno mi chiamerà MAMMA ,qualcuno che non ho ancora guardato negli occhi ma che amo alla follia,e che con  i suoi calcetti mi fa sentire che c'è ..
9 mesi sono lunghi e per quanto mi riguarda pieni di ansia,soprattutto i primi 3...ma appena lo senti dentro di te hai la certezza che non sarai mai sola e che c'è qualcuno che dipende da te in tutto e per tutto,rischio di sembrare melensa (cosa che odio) ma una volta all'anno posso anche esserlo.. :)
AMORE TI ASPETTO 



E fino all'ultimo quest'anno ci mette alla prova,mio padre dopo vari ritardi è stato ricoverato ...ma lo sapevamo,doveva accadere ,certo era meglio prima...adesso passerà un po' di tempo prima che torni ...ma sarà come nuovo e pronto per vedere il suo nipotino.
Mi sento di dire che l'anno finisce con la speranza che il prossimo sia davvero migliore e che tutto si risolva nel 2014 ..
Auguro a tutti voi che l'anno prossimo si realizzino tutti i vostri desideri e che sia un anno pieno di serenità ,salute e perché no Felicità
ce la meritiamo tutti !!!


PS : siamo a - 32 giorni
PAURAAAA








Nessun commento:

Posta un commento