martedì 10 settembre 2013

NEWS NEWS NEWS

Ciao ragazze!
finalmente riesco a collegarmi ..
stranamente ogni volta che ho cose importanti da scrivere la mia connessione decide che non devo....
ma poi ce la faccio sempre !!
E' da un po' di tempo che vi dico che presto vi raccontero' delle novità...
vi ho scritto piu'volte che quest'estate non ho fatto nulla di particolare,sono andata poco al mare ...
e sono bianchiccia....
è arrivato il momento di svelarvi cosa bolle in pentola ....
ebbene si..
sono felicissima di annunciarvi che sono in ...



                                                                                                           DOLCE ATTESA ...

aspetto un bimbo/a 
finalmente ve l'ho detto
ormai sono di 5 mesi ,ed era arrivato il momento di dirlo
come avrei potuto mantenere ancora il segreto..e poi  postare delle foto? :)
Cosa posso dire..
la gravidanza è un periodo molto particolare...
le vostre ansie si amplificano!
e non posso spiegare quanto lo sono state le mie.. come qualsiasi cambiamento possa mandarmi in crisi, se la pancia non è grossa ,se un giorno stai male,se l'altro stai troppo bene..
e tutti i commenti indesiderati...
Ma bisogna cercare di stare tranquille !
anche perché questo è un periodo magico <3
Parliamo di cose frivole :
dall'inizio ho deciso che sarei stata fashion anche in gravidanza...
non mi vedrete mai con la salopette di jeans per intenderci :)
non ho ancora indossato nulla che sia premaman ,ho messo delle maglie piu' larghe con dei leggins
vista la bella stagione ,ho indossato spesso vestitini ,e un sacco di vestiti che già possedevo
ho usato le zeppe e non mi sono convertita al rasoterra ,cosa che sarà difficile.... o forse inevitabile ad un certo punto ? 
vedremo come andrà in autunno e soprattutto in inverno !

qui con il mio cagnolone 


A proposito di questo ,visto che mi piace molto raccontare di ogni aspetto della mia vita
parlero' spesso della mia gravidanza ,anzi aggiungero' proprio una sezione in cui parlo di questo :)
e naturalmente spero di fare anche tante creazioni proprio per il mio baby !mi sto già attivando...
spero che queste novità vi piacciano!
bye 

Nessun commento:

Posta un commento