domenica 1 settembre 2013

good saturday of shopping

Buonasera !
Stasera sono un po' stanca ,ma soddisfatta
è proprio vero l'astinenza da shopping è una brutta bestia ahahahhahaha
dopo un sacco di tempo sono riuscita ad andare da COIN ..
Paradiso o inferno,a seconda dei punti di vista ...
dopo un po' ci si sente di nuovo come alice nel paese delle meraviglie..
poi ora hanno aggiunto anche il corner inglot,ma li' non ho preso nulla,anche se mi aspettavo fosse un po' piu' grande ,
il mio shopping è stato da essence :D
avrei preso molte piu' cose,ma come al solito lo stand era decimato,anche di catrice non c'era nulla,ma qualcosa si trova sempre....
ecco gli acquisti
totale circa 15 €

express dry spray
express dry drops
top coat gel look
smalto nude glam
un po' di cosine per le unghie
le mie amate goccine asciuga smalto che mi sono finite da tempo
ho preso anche lo spray ,vediamo come mi trovo
e voglio vedere quanto dura il top coat gel
lo smaltino ha un bel colore bon ton 


stay matt
lip cream
03 soft nude


non credevo fosse davvero cosi' matt
comunque mi piace molto
bello cremoso
come colore assomiglia un po' al crepe suzette di neve makeup
e soprattutto ha un buonissimo odore


ecco lo swatch


mascara
get big lashes
lo scovolino non mi piace molto
è un po' grande 


l'ho provato appena arrivata a casa
occhio praticamente senza trucco
mi aspettavo di piu' visto che tutti ne parlano bene
niente di chè
mi sa che comprero' di nuovo il pupa vamp


soufflé touch blush
provato velocemente
ma non sembra molto visibile
lo provero'con piu' calma
magari faro' un makeup con tutti i prodotti comprati oggi



poi ho girato un po' nella sezione casa ..adoro tutte quelle cosine ,soprattutto porta candele ,utensili da cucina ,barattoli ,alzatine,li prenderei tutti ,mi sono letteralmente innamorato di questi barattoli stile pop art
favolosi!
bellissimi questi oggetti stile pop art 

e questi barattoli ...

poi ho visto le Yankee candle,che fin ora avevo visto solo su QVC ,ed ogni volta avrei voglia di comprarle tutte,hanno veramente un odore persistente..e davvero inebriante,non vedo l'ora di provarle , ho prese queste due


€ 1,80 l'una 


una al vanilla cupcake ...come resistere
e l'altra è mandarin  cramberry ...adoro i frutti di bosco

e anche  questa collana che adorooo!

bijoux brigitte
€ 7,95
questa collana mi è piaciuta subito
cercavo una sostituta della mia tiffany
dispersa ...ma che ritrovero'


eccola in dettaglio
mi ispira proprio....

Insomma avrei preso l'impossibile ,ma gli altri erano impazienti ed ho dovuto fare in fretta grrr
ma sono soddisfatta..
e poi ho trovato anche donna moderna con in regalo lo smalto
che qui non ero riuscita a trovare
ho trovato questo blu denim,carino come colore



A Good saturday of  shopping !
a presto girls

Nessun commento:

Posta un commento