martedì 20 agosto 2013

SHOPPING ....

Buonasera ragazze!
qui lampi e tuoni ..e per domani si prevede allerta meteo al sud Italia...
posso dire pero'che questa arietta fresca non mi dispiace,ogni tanto fa piacere :)
In questi giorni sono andata in giro per negozi..
direte voi ..." e brava ti diverti a fare shopping" !
invece NO .... soprattutto perché ho girato nella mia città e nei dintorni e non ho trovato nulla di nulla !
è una cosa che odio ,soprattutto quando ho poco tempo,a breve ho un matrimonio e l'abito mi serve..
invece i negozi sono decimati dagli sconti e le nuove collezioni sono troppo invernali
altrimenti trovo solo abiti bianchi...e non sono proprio indicati per un matrimonio
a proposito di ciò ..ci sono delle regole di bon ton da seguire quando si va ad un matrimonio
  1. no abiti bianchi ! non si puo' vestire dello stesso colore della sposa
  2. no abiti neri ..o almeno non completamente neri ,che abbiano delle decorazioni colorate 
  3. no scollature vertiginose e spacchi inguinali ,non siamo in discoteca
  4. dicono no abiti rossi,ma sinceramente a me non disturbano
  5. aggiungo no a gli abiti stile principessa con gonna larga con cerchio per intenderci ( ne ho visti purtroppo)



Per tornare all'abito sono arrivata ad un unica conclusione ...
l'abito lo cucirà mia mamma!

e non pensate che sarà una passeggiata ,di solito finisce sempre tra le urla :)
speriamo bene ..
poi vi faro' vedere il risultato ;)

Vi volevo informare che il giveaway l'ho chiuso ieri sera ed oggi ho estratto la vincitrice !
nella mia pagina trovate tutti i dettagli e il nome della vincitrice 

alla prossima girls 

Nessun commento:

Posta un commento