martedì 28 maggio 2013

ULTIME DA CANNES..



Ciao !
con un po'di ritardo vi posto una bella sfilza di foto del Festival di Cannes 
Come da manuale..ogni volta che ho tanto da scrivere o farvi vedere ..la mia connessione decide di prendersi una pausa e non farmi fare tutto quello che mi ero prefissata!!!( a volte faccio dei pasticci tentando di sistemare le cose) ma cel'ho fatta !!
Ho raccolto un po' di foto degli ultimi giorni del festival,compresa la premiazione finale 
Ho visto tanti abiti bellissimi..
ma altrettanti discutibili...ci volevano proprio Enzo e Carla a  sbucare da un angolo e dire 
" MA COME TI VESTI" :)
guardate con i vostri occhi ...


questi sono tutti stupendi
la maggior parte con linea a sirena e tessuto in paillette


anche qui abiti degni di un evento simile
a parte la solita Solangè Knowles...


qui alcuni sono un po' discutibili..


Stupenda Bianca Balti in Dolce e Gabbana
Audrey Tautou non amo il colorito spento ma l'abito è carino


Zhan Ziyi
in Chanel
quest'attrice per me ha fatto centro ,
davvero il 99% dei suoi outfit mi piacciono
bella questa linea tipicamente anni 60
meraviglioso

Emmanuelle Seigner
qui iniziano gli obbrobri
ma perché certe donne non si rassegnano alla loro età?
non c'è bisogno di esibire tutta la mercanzia ...
soprattutto se non sta su...


Laetitia Casta
in DIOR
lo definirei un abito PIUMATO
era molto piu' bello nella versione originale
quelle piume a cosa servivano?


Marion Cotillard
effetto Alladin
la abbassa e sfalsa completamente
non mi piace per nulla 


Tilda Swinton..
in Haider Ackermann
Saturday night fever !
e i capelli da pazza..


Anna de lo Russo
in Balenciaga
anche se questo stile prettamente anni 90
sta tornando
a me non piace
e non lo vedo adatto
e a metà tra una ballerina di Flamenco ed una ragazza di
"non è la rai"


Asia Argento
in Louis Vuitton..
abito grigio a sottoveste
stile Valeria Marini..

qui l'apoteosi del gusto..
quando la smetterà di fare sempre le stesse cose...
hai stufato
da notare il trucco 
sembra troppo incipriata


Kilye Minogue
un "CAVALLI" lo riconoscerei anche ad occhi chiusi
quest'abito è stupendo
elegante ma con tagli e simmetrie audaci
che lo rendono sexy


Nicole Kidman
in Chanel
il black and White
si è visto moltissimo
anche qui sembra esserci un effetto piumato sulla " coda"


ancora Nicole Kidman
in Giorgio Armani
abito di gran classe ...
qui la mano del maestro si vede ..
eccome

Sharon Stone..
anche questo è un Cavalli
mi piace tantissimo e poi lei è sempre bellissima
certo quel serpente imprigionato sulle spalle..
è un po' inquietante :)


chiudiamo questa sfilza di abiti bianchi ( o cmq chiari)
con Uma Thurman
in atelier Versace
anche lei abito stupendo
mi piace il gioco di fasce sul corpetto e la gonna che va ad allargarsi
con quell'accenno di strascico


bello questo chignon
semplice
very clean
ma sempre perfetto per le occasioni eleganti
perfetti gli orecchini chandelier 

bye..



Nessun commento:

Posta un commento