giovedì 2 maggio 2013

THE VERSATILE BLOGGER AWARDS

ciao! 
un paio di giorni fa tra i commenti al mio ultimo post nè ho trovato uno che mi diceva di andare a vedere nel blog di questa ragazza ,perchè c'era una sorpresa per me ...
ed io che adoro le sorprese mi ci sono fiondata :)
La sorpresa era questa :
Daniela del blog http://smilebeautyandmore.blogspot.it/
mi ha dato questo premio ! e la ringrazio tanto :)
Le regole del premio sono queste :
raccontare 7 cose di te e nominare 15 blog con meno di 200 followers

Un po' difficile scegliere 7 cose da dire di sè...
ma ci proverò :)

  1. adoro la tecnologia e i vari smartphone,tablet ecc..
  2. ho la cittadinanza americana e ne vado fierissima :)
  3. adoro tutto cio' che è fashion 
  4. sono più sensibile di quanto si pensi
  5. prima o poi faro' un corso da makeup artist
  6. andrei a vivere in USA anche domani
  7. non smettero' mai di pensare al mio cane ARI..( che purtroppo non c'è piu')
ed ecco i blog che premio :