mercoledì 22 maggio 2013

NUOVE CREAZIONI E IDEE...

Ciao ragazze!
è da un po' di tempo che non vi aggiorno sulle mie nuove creazioni..
io con le mani in mano non so proprio stare ..
e neanche facendo sempre le stesse cose..
 vado sempre alla ricerca di cose nuove ;
dopo vari studi e ricerche ,come da mio solito..
Non so voi ,ma io non riesco a iniziare qualcosa di nuovo se prima non ho almeno un'infarinatura generale della cosa... ,anche perché ho la pretesa che le cose mi riescano  al primo colpo :)
Pero' ad essere sincera e modesta :) mi capita spesso!
Bando ai preamboli ..
potevo io fermarmi ai soli bijoux.....e no
adesso ho iniziato a fare anche le BORSE!
potrete concordare con me che come le scarpe...di borse non c'è ne sono mai abbastanza...
anzi ho proprio fatto il punto della situazione del mio ripiano borse .. qualche giorno fa....  malgrado per mio marito ho borse pari ad un negozio (esageratoooo) credo che me ne servano almeno 2-3 per quest'estate ..
 ho cosi' iniziato a fare le Borse in fettuccia..all'uncinetto
Alla fine ho sempre da fare con uncinetto e filo...
ma questa volta si tratta di un mega uncinetto!!



ed al posto del filo c'è questa fettuccia che puo'essere di vari materiali ,sono delle strisce di tessuto,in lycra,taffetà,microfibra
fin ora ne ho fatte tre,mi sono molto divertita e come al solito lavoro guardando qualche serie tv ...
nel caso di oggi SCANDAL :)
è molto rilassante e gratificante e con estro fantasia si possono creare delle belle creazioni,
una di queste la regalero' a mia madre per il suo compleanno,questa domenica
mi raccomando ...non fate la spia :)
A seguire un po' di foto delle borse e di qualche bijoux
come sempre se c'è qualcosa di vostro gradimento 
contattatemi .
bye bye 
questo è il mio primo esperimento
non è andata tanto male
borsa in fettuccia di taffetà blu pavone 


particolare della decorazione 

questo è un accostamento di accessori
borsa e orecchini sono fatti da me
le scarpe sono di Primandonna

questo è il modello che desideravo
fettuccia in microfibra fuxia
modello clutch 

ho aggiunto una catena che già possedevo

questo è il particolare della decorazione

questo è un altro abbinamento di accessori
orecchini e borsa creati sempre da me
e cintura di Tally Weijl


altra borsa
questa volta bicolor
bianco /beige
la catena è sempre riciclata


questo il fiocchetto 


anche le rifiniture le ho fatte bicolor





queste sono delle nuove collane 




BIG BUTTERFLY
fuxia e verde pistacchio
con catena seta


particolare delle BIG BUTTERFLIES
qui c'è anche quella arancione e senape 



collana catena seta con pietre bicolor
e MAGIC STAR


qui vista da vicino 



completo multiflower glitter
con orecchini pendenti INFINITO 


orecchini bicolor lilla /rosa
a bottone
DOUBLE CIRCLE 

Eccoli indossati


e per ultimo questo completo
che ho regalato ad una mia amica per il compleanno




Good night
alla prossima.... 

2 commenti: