domenica 3 marzo 2013

REVIEW COSMETICI E NUOVE CREAZIONI



Buonasera!
tra una partita a ruzzle ( ossessione...) qualche film in tv e nuove creazioni..
Ho deciso di fare la review dei prodottini Astra che mi sono stati regalati per il mio compleanno...


il sacchettino che conteneva i cosmetici


un po' di cosine
                        
         
                       ombretto viola in polvere touch of light
  n°05


ombretto cotto seta pura lilla
n°40
 

gloss illuminante 4 ever
n°05

come potete ben vedere questi ombretti non sono molto scriventi
soprattutto il colore piu' chiaro che risulta anche molto polveroso
l'ombretto viola ha una scrivenza maggiore ma anch'esso è polveroso

questo è il fard cotto, seta pura
nel colore n°5
indossato è molto carino e dalla consistenza setosa
non male
indossato


il gloss illuminante 4 ever
n°5
un color corallo
abbastanza appiccicoso e tende un po' a sbavare
il colore non mi entusiasma tantissimo
soprattutto in questa stagione
meglio d'estate ,con l'abbronzatura risalta molto di piu'



nel pacchetto c'erano anche questi smalti
uno verde  n°21
e viola n°87
questi due colori mi piacciono molto
il verde è molto carino
e di solito non amo metterlo
ma questa nuance mi piace


indossato
2 passate
sono un po' acquosi


indossato
2 passate

Adesso passiamo a qualche nuova creazione 
questo periodo è ricco di contatti e progetti
che vi diro' in un secondo momento
finger cross

completo fiocchetti tiffany style


anello fiocchetto tiffany style 


queste farfalline mi sono state richieste
sono in lurex lilla

anche questo completo
 catena seta cuori con charms
fiocchetto,
bracciale con coccinella porta fortuna e mascherina Fifty ( che non guasta mai )


Questo è un piccolo esperimento
visto che adoro i cupcakes ho provato a riprodurli all'uncinetto
che ve ne pare ?



completo double flower nero e verde petrolio lurex
orecchini ed anello


Anello double flower rosa/lilla


indossato


Adesso vado a nanna ,non prima di finire di vedere " ritorno a cold  mountain"
e quel gran figo di Jude Law  :))
good night !! 


4 commenti: