lunedì 4 febbraio 2013

SUPER BOWL !

                              Ieri sera  SUPER BOWL !


 E' l'incontro che assegna il titolo di campione della National

 football league ,

l'evento sportivo più importante d'America, in grado di

 paralizzare per un giorno l'intera nazione davanti al 

teleschermo, ed è quasi considerato come un giorno di festa

 nazionale.!

potevo perdermelo ?

Assolutamente no!

Non sapevo che potevo vederlo anche da sky ...


invece  leggendo su facebook ho appreso che si poteva 

ed ho subito messo su quel canale !

Io non sono un 'appassionata di sport ,ma questo è anche


 uno show ,con l'inno cantato da  cantanti famosi

e l'esibizione nell'Half time ,di una superstar

E' stato fantastico AMAZING !!!

c'è da dire che quest'anno le star presenti erano proprio le 

mie preferite !

l'inno cantato da Alicia Keys ...wow qualcosa di eccezionale


 ,da brivido come solo lei sa fare




abito  Azzedine Alaya
non mi piace molto la parte sotto,
per il trucco smokey eyes e labbra nude



e poi l'eplosiva Beyonce !

sprigionava un'energia pazzesca...

molto sexy
come sempre
costume di scena ...
definirlo abito mi pare troppo :)
disegnato da Rubin Singer
corsetto in pelle con gonna asimmetrica in pizzo
completano il look le parigine  e  i guanti in pelle 
trucco e capelli stupendi
un po' wild

ha cantato un paio di sue canzoni famosissime ,tra cui single


 ladies ,crazy in  love ,bootylicious

e per l'occasione ha cantato anche con le Destiny's child 

,gruppo con il quale ha iniziato la sua carriera
eccola con le Destiny's child
Kelly e Michelle

con quest'esibizione ha un po' messo a tacere le malelingue 


che hanno avuto da ridire ,quando ha cantato per Obama 

,ed era in playback 

ieri era assolutamente live! (TIè)

il video della performance 

per la cronaca hanno vinto i Baltimore Raven! 



( squadra per la quale tifano i miei parenti ...La prossima 


volta che vado in USA andro' sicuramente a vedere una 

partita)


Nessun commento:

Posta un commento