domenica 3 febbraio 2013

TAG MODA..


Buona domenica a tutte!

Oggi giornata casalinga..visto che mio marito è influenzato..
Quale momento migliore per rispondere ad un tag sulla moda?!
Questo tag l'ho visto qualche giorno fa nel canale di Giuliana Makeupdelight
sono 15 domande sulla moda ..
argomento a me molto caro
se vi va rispondete anche voi..
kisses


1. Qual è per te un capo/pezzo indispensabile nella moda?

Ce ne sono tanti...direi un  bel pantalone dal taglio perfetto!

anche un bel jeans ,fondamentale che il lato b sia ben valorizzato

2. Quale pensi sia la peggiore gaffe di moda?


Ci sarebbe da scrivere un libro...secondo me  la peggior gaffe è quella di ritrovarsi ad un evento con lo stesso vestito ,penso che sia molto imbarazzante...

ma anche le ragazze in carne strizzate in maglie troppo strette ...
ecc

3. I colori che porti di più?


Direi il grigio.,nero,bordeaux ,amo molto anche i toni del viola questo in inverno

d'estate mi piace molto il turchese e i colori pastello

4. I colori che indossi di meno?


 Il marrone,giallo ..arancio ,verde


5. Qual è per te un accessorio indispensabile per donare stile ad una mise?


Tralasciando scarpe e borse,direi proprio i bijoux  ( i miei :) )che danno quel tocco in piu' che completa l'outfit


6. Abbini il makeup all'abito?


Si ,quasi sempre


7. Segui la moda alla lettera?


No,mi piace avere qualche capo cool ,pero'non tutto solo quello che mi puo' valorizzare



8. Il tuo pezzo preferito del momento?


Difficile...

vestito in pizzo nero, o i miei jeggins


9. Una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto? 


Non ho mai ceduto alla minigonna su i leggins ,credo che non doni proprio a nessuno !

ballerine ,moda troppo sportiva



10. Una moda che non ti piaceva e che infine hai seguito?



All'inizio odiavo i capri pants dicevo che non li avrei mai messi ,ma poi provandoli mi sono piaciuti

stessa cosa per i pantaloni orientaleggianti


11.  La moda/stile che hai preferito del passato?


Io amo lo stile anni 50/60,bon ton ,elegante e molto femminile



12. Sei favorevole o no all'indossare i tacchi prima dei 14 anni?


No!assolutamente...le ragazzine non devono essere sexy



13.  La tua icona di moda o fonte di ispirazione?


Io adoro le dive! quelle VERE... 

Marilyn ,Jackie O,Grace kelly ecc..
fonte d'ispirazione...credo che l'abbiate capito... i red carpet di hollywood :)
mi piacciono Jennifer Lopez ,Jessica Alba ..




14. Cosa ti piace e non ti piace della moda?


Mi piace che la moda sia in continua evoluzione 

che puoi trasformare ,migliorare la tua immagine ogni volta che vuoi
non mi piace l'omologazione,le ragazze vestite tutte uguali solo perchè è" di moda "


15. Descrivi in qualche parola il tuo stile.


In questo periodo non saprei propio definirlo...

uno stile semplice ma con dettagli particolari ,sempre con qualcosa che si distingue dagli altri 




2 commenti:

  1. Anche io non ho mai ceduto alla gonna con i leggins. Orribili! Hai una nuova follower, se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. ciao cristina,benvenuta
    passo subito da te :)

    RispondiElimina