giovedì 10 gennaio 2013

PEOPLE CHOICE AWARDS 2013

Salve !
oggi non uno ,ma ben due post 
E'Ufficialmente iniziata la stagione degli awards !
io adoro tutti questi eventi ,pieni di glamour e moda e soprattutto di stars!
Questa notte a Los Angeles si sono svolti i
 PEOPLE CHOICE AWARDS
io non potevo proprio perdermeli... ed ho visto qualcosa in streaming 
ecco tutti i vincitori dei premi :
Favorite Movie: The Hunger Games
Favorite Movie Actor: Robert Downey Jr.
Favorite Movie Actress: Jennifer Lawrence
Favorite Dramatic Movie Actor: Zac Efron
Favorite Dramatic Movie Actress: Emma Watson
Favorite Comedic Movie Actress: Jennifer Aniston
Favorite Comedic Movie Actor: Adam Sandler
Favorite Dramatic Movie: The Perks of Being a Wallflower
Favorite Action Movie: The Hunger Games
Favorite Action Movie Star: Chris Hemsworth
Favorite Movie Icon: Meryl Streep
Favorite Comedic Movie: Ted
Favorite Movie Franchise: The Hunger Games
Favorite On-Screen Chemistry: The Hunger Games
Favorite Movie Superhero: Robert Downey Jr.
Favorite Face of Heroism: Jennifer Lawrence
Favorite Movie Fan Following: Twihards (Twilight)
Favorite Humanitarian Award: Sandra Bullock

Ma siete pronti ai miei commenti al vetriolo su gli outfit delle stars ? 
ecco una carellata di foto :



Kealey Cuoco presentatrice
della serata
in  Christian Siriano
un abito decisamente romantico
uno stile un po' da ballo
lo trovo molto fine 

il trucco non mi convince
gli occhi mi sembrano all'ingiu' e la riga di eyeliner
segue la linea dell'occhio ...
il gloss per me è troppo chiaro
in queste occasioni mi piace un  trucco piu'' deciso

le scarpe sono stupende :)
che lo dico a fare sono italiane
Giuseppe Zanotti

Jennifer Lawrence
una delle vincitrici dei premi,
questo vestito non mi piace molto
anche se è un Valentino
non lo vedo adatto a lei
mi sembra che la invecchi un po' troppo

anche il trucco non mi entusiasma
avrei visto meglio uno smokey dai toni scuri

l'anello invece mi piace tanto
Cartier

le scarpe gioiello le adoro !
sono di nicholas kirkwood

Chloè Moretz
in Simone Rocha
questo vestito non mi piace ..o meglio
 il modello è carino
ma la fantasia....
e quei capelli....non ci siamo

è ormai chiaro che sono ritornate le punte
queste mi piacciono anche se non le trovo adatte al vestito
sono di Casadei


katy Perry
in Valentino
sembra un modello vintage
pero' lo trovo un abito da giorno
non stupisce...dove sono andati a finire gli outfit shock della cantante?

Lea Michele
in Elie Saab
abito colorato
se lo avesse lasciato come il modello originale sarebbe stato molto meglio
lei non mi piace molto ...e la trovo bruttina
anche se è una brava attrice
la pettinatura non la valorizza ...
anzi mette in risalto il suo naso...


qui con il collega di glee
Taylor Swift ..
altra simpaticona ...
mi sembra la sfinge :)
in Ralph lauren
il vestito è glamour ed adatto all'occasione ...
ma questa ragazza ha 20 anni e si veste da 40enne
molto belli gli orecchini di turchese

Emma Watson ...
in Peter Pilotto
nooooo
questa ragazza non si sa vestire per nulla
le sembrano addiritturale cosciotte!

Morena Baccarin
in Donna Karan
forse un po' troppo elegante
mi fa un effetto sposa
il trucco mi piace

Sandra Bullock
in Vera Wang
la parte alta puo' andare ..
ma la parte sotto non va ,la gonna doveva essere piu' aderente e la  lunghezza è sbagliata
le scarpe non c'entrano nulla ..
effetto vecchia zia

Naomi Watts
finalmente un bell'abito
è di Alexander Mcqueen
stupendo
scollatura all'americana dorata con spalle nude
stunning!

Alicia Keys
bella la giacca effetto metalassè
pantaloni a vita alta molto aderenti con cintura
pero' sta diventando la sua divisa d'ordinanza

Heidi Klum
in Julien  Macdonald
poteva anche andare
ma quei tagli laterali non mi attirano troppo

Jennifer Aniston in Dior
bellissimo in pelle ma dalla linea ballon
le dona !

Christina Aguilera
visibilmente ingrassata
senza infamia e senza lode ,forse non avrei scelto la giacca bianca



qui prima respiro..

Ian Somerhalder e Matt Bomer
i due contendenti per il ruolo di Christian Grey .....
insieme....
foto fatta a caso?
non direi ...
ma vince sempre Matt Bomer
non c'è storia !!!


bye bye .....

2 commenti: