martedì 29 gennaio 2013

SALDI SALDI SALDI


ciao a tutte!
per qualche giorno ho avuto problemi con la connessione internet..
oltre a varie sfighe ..tipo telefono caduto nel water...ma recuperato e per fortuna funzionante !
Adesso sono pronta a scrivere di nuovo :)
Oggi voglio proprio farvi vedere alcuni miei acquistini fatti in questo periodo di saldi!
Quando arriva il periodo degli sconti non voglio comprare nulla a prezzo pieno
mi rifiuto.. :)
Ho varie regole :

  • Cerco di comprare sempre  con il 50%
     il 30 % proprio mi sta antipatico..

  • Mi piace comprare quello di cui ho bisogno e non mi faccio prendere troppo dall'euforia dell'acquisto pazzo,anche se a volte capita :)
  • Cerco di prendere cose che saranno di moda anche il prossimo anno,fatta eccezione per qualche chicca di stagione irrinunciabile
  • Ho imparato a acquistare cose che so che indossero'...non come facevo qualche anno fa...magari prendevo qualcosa di bello e di tendenza ..ma una volta arrivata a casa rimaneva nell'armadio..

Dopo il mio personale vademecum
possiamo passare alle fotine :)



Stivali primadonna
presi al 50%
circa 49,00
sono molto semplici con uno stile vagamente anni 70
visto il tacco grosso
sono davvero molto comodi ed ormai li uso tutti i giorni
queste le ho adorate appena le ho viste, ad inizio stagione,
non  pensavo di trovarle piu' nei saldi
invece sono stata fortunata
prese al 50 %  29,90 €
semplici scarpe nere con borchie dorate d'effetto e di super tendenza 


particolare delle borchie



cintura Zuiki
5,00
mi piace molto la fibbia e lo charm

maglione preso da tally weijl
adoro il colore

maxipull maniche corte
piazza italia
e cintura grigia
presi pochissimo
tipo 8,50 tutto :)

cintura con charms

gilet lungo con collo di pelliccia sintetica
perfetto da indossare con i leggins
tally weijl
12,50€


e qualche acquisto beauty..
rossetto rimmel
lasting finish lipstick
creato da kate moss
era da tanto che volevo prenderlo,nè avevo sentito parlare molto bene
non mi ha deluso
ho preso il numero 01
un bel rosso acceso,
è molto vellutato sulle labbra ed il colore è pieno ,saturo
ha davvero un buon profumo..
la durata insomma ..un paio d'ore senza primer
MI PIACE


swatches
numero 01
indossato
(non fate caso alla foto fatta in fretta :) )
fondotinta deborah
confort mat
io ho preso il numero 04
apricot
dovevo assolutamente comprare il fondotinta 
nè volevo uno buono,ma indecisa tra Mac,Naked ,makeup forever..
ho deciso per ora ,di prenderne uno molto economico 
e decidere con calma quale acquistare
ero piuttosto scettica su questo fondo
ma mi sono un po' ricreduta
è un fondotinta liquido,dalla stesura facile 
e rende la pelle compatta e idratata
ha anche un  spf 15
MI PIACE


per oggi gli acquisti sono finiti...
ma ho in mente di acquistare qualche altra cosina :)
vi sono piaciuti gli acquisti fatti nei saldi ?
A presto
kisses

6 commenti:

  1. bello il rossetto,mi piace il colore.. Spero di riuscire anch'io ad andare da primadonna...

    RispondiElimina

  2. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers. Ti abbiamo trovata grazie al concorso di Kreattiva!

    Complimenti for il blog è davvero molto carino!

    Se ti va vieni a trovarci!

    http://onlineonlove.blogspot.it/

    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenute!
      grazie per i complimenti..
      passo subito a trovarvi!

      Elimina
  3. belli gli acquisti!
    il mio preferito? le decollette primadonna borchiate..certo non rispettano il punto 3 del vademecum..sono modaiole...ma veramente belle!!!
    voglio provare il rossetto di kate moss! quanto costa??
    baci!

    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Kary, ma è quell'eccezione irrinunciabile :)
      Il rossetto l'ho preso al centro commerciale 7,90 €
      kisses

      Elimina
  4. mi piacciono tantissimo le decolettè ! nuova iscritta se ti va ti aspetto da me baci!
    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina