giovedì 10 gennaio 2013

inizio 2013 e qualche acquisto...

Buonasera!
finalmente siamo nel 2013 e ci siamo buttati alle spalle il 2012..
non ne potevo piu'di quell'anno...via via!!!
Lo so che tanto non è cambiato niente ,ma almeno cambiamo calendario :)
Quest'anno le feste sono passate un po' in sordina ,se non fosse per tutte le creazioni che ho fatto non mi sarei accorta che era Natale...ma quando la testa è altrove è un po' difficile pensare a divertirsi!
Anche se ero a casa ho deciso di truccarmi e vestirmi bene ...in fondo la padrona di casa deve essere sempre al top e non farsi trovare con il grembiule ed i capelli tutti scompigliati!
questa è una delle mie regole bon ton :)
Ho comprato 2 ombretti in crema da astra ,davvero molto carini e decisamente low cost
ed un eyeliner glitterato dorato consigliatomi dalla mia amica blogger Karymakehappy
http://karymakehappy.blogspot.it/
acquisti azzeccati!

ombretti waterproof ASTRA
soul color


quello piu' chiaro è lo 03
dorato con riflessi ramati
piu' scuro 08 questo sotto le luci ,
mi sembrava un color melanzana ma in realtà è un grafite

ecco gli swatches

una foto del trucco

Sono  finalmente iniziati  i saldi!!!
ho voglia di comprare tante cose...
ne avrei una lista infinita..
ma andando sul concreto ho bisogno di prendere un paio di stivali a tacco alto, un bel cappotto,questo lo vorrei colorato,magari con un taglio diverso...
questo è molto carino..

maglioni,pantaloni ...eccc.....
Ho fatto un breve giro e sono rimasta delusa....non ho trovato niente di carino,né scarpe ,né vestiti :(
saro' io troppo esigente ma non mi piaceva nulla...
ma ancora ho tanti negozi da girare..
ieri sono andata al centro commerciale ed ho trovato un nuovo negozio che ancora non avevo visto
si tratta dello store Yamamay beauty ! i miei occhi brillano appena vedono questo genere di stores
un negozio molto fashion sullo stile  KIKO ,c'era tutto per il makeup ,ma anche  borse e creme corpo..io ho preso 2 smalti...chissà come mai...! lo smalto è il cosmetico che compro praticamente sempre !!
ne ho preso uno blu ed uno grigio chiaro (of course ) comprati 4,90 € l'uno
dopo averli provati pero' non sono molto soddisfatta mi sembrano piuttosto acquosi e ci vogliono piu' passate per avere un risultato ottimale



per il resto continuo con le mie creazioni
queste le ho fatte proprio stasera
queste ballerine sono state vittima dell'assalto di Charlie un dispettoso cagnolone che ha pensato bene di mangiarne la decorazione !
ma ecco che arrivo io ..e le scarpe sembrano come nuove ! vi piacciono ?



stesso modello ma diverso impiego " the big flower " è diventato un cerchietto fashion
io lo adoro!!
e poi ecco quest'anellino ...very romantic ..a breve ne faro' altri



in questo periodo ho davvero tante idee...ed anche qualche nuovo progetto ....ma come sempre TOP SECRET....sto diventando sempre piu' scaramantica... ;)
a proposito ho appena creato la mia pagina fb 
passate a dare un'occhiata
https://www.facebook.com/pages/All-my-secret-world-bijoux-by-Jessica/388884581205058
Stasera ci sono i people choice awards.....  vado a dare un 'occhiata ...ho già visto qualcuno molto interessante ....(supercuteeee) ;)
bye


2 commenti:

  1. gli ombretti astra sono molto carini...io vorrei comprarne un apio per provarli ma in zona non ho ancora trovato rivenditori...come sono come durata?

    RispondiElimina
  2. ciao,benvenuta nel mio blog !
    la durata degli ombretti è buona ,sono in crema e si fissano molto bene alla palpebra :)

    RispondiElimina