domenica 16 dicembre 2012



Ciao a tutti i visitatori del mio blog!
siete davvero tanti :)
non mi aspettavo di avere tutto questo seguito ..io scrivo per diletto,mi piace trasmettere le mie emozioni
e tutto quello che mi frulla per la testa ..e mi fa piacere che anche a voi piaccia quello che scrivo
a tal proposito vi suggerisco di univi al blog
Oggi mi sento piu' serena...mio padre è finalmente uscito dall'ospedale..e benché il suo percorso è solo iniziato...siamo tutti piu'sollevati per averlo vicino!

Per passare alle cose piu'frivole....
ho finalmente fatto l'albero..proprio ieri ...(ancora work in progress)
adesso si che è arrivato il Natale !

e visto che mancano 9 giorni al Natale ...come si fa a non pensare alla nostra mise....?
Da un po' di tempo sono anche su pinterest http://pinterest.com/jessyworld81/ oltre che su twitterhttps://twitter.com/jessicadp81 e facebook https://www.facebook.com/jessica.depasquale.14( e quant'altro)
e li' davvero si trovano un sacco di immagini da cui prendere spunto...
ci passerei le ore...
cosi' ho selezionato un po' di cosine carine che potrebbero essere perfette per i nostri PARTY (anche casalinghi)
classico nero ma con delle paillette ..
molto chic 


Gold il colore della stagione 


vestito verde con manica a pipistrello
molto carino


questo è di Valentino
ed il mio preferito per queste feste


questo è di motivi
direi semplice ma d'effetto


questo sembra il perfetto party dress
molto frou frou
sempre motivi



questo silver
very sparkle



Passiamo ai capelli


chignon molto alto
adoroooo


capelli raccolti come Taylor swift
un po' anni 40
anche sciolti con un bellissimo fermaglio
sono davvero belli

e passiamo al trucco
bellissimo smokey silver e nero


anche questo su i toni grigio nero



il dorato è di tendenza anche nel trucco
adoro l'eyeliner sfumato anche sotto


adoro questo trucco di Giuliana makeup delight
e penso che sarà quello che faro' per me ..
i suoi trucchi mi piacciono sempre tanto!
vi linko anche il video





e potevano mancare i gioielli?
eh no...
le mie creazioni per voi..
little stars


cascade blu pavone 


pineapple blu pavone


rose and angel
rose and wing


bracciale catena seta e fiore in lurex


fiocchi di neve in nero lurex


completo
ideale per le feste


non puo' mancare il braccialetto ispirato a 50 sfumature..

completo gold
direi perfetto per le feste


orecchino e bracciale twilight saga ..


 Vi bastano questi spunti ?
a presto con altre idee...
kiss kiss








Nessun commento:

Posta un commento