martedì 11 dicembre 2012

Buonasera!
anche se sono ormai le 3 del mattino e converrebbe dire buongiorno..
Io sono ancora in piena attività ,anzi devo dire che queste sono le ore del giorno in cui sono piu'reattiva..forse perché il resto del mondo si ferma ed io sono piu' serena nel fare le cose,senza lo stress che mi accompagna ogni giorno!
A volte penso che sono nel fuso orario sbagliato!!aahhahaha
Questa sera l'ho dedicata alla preparazione di tante cosine da spedire alle "followers" del mio gruppo su facebook
https://www.facebook.com/groups/213817232012692/
devo dire che moltissime di loro hanno scelto di regalare i miei bijoux per Natale,ed io ne sono contentissima,loro hanno già scelto i regali...
ed io al solito in ritardo,ancora devo non solo comprare,ma pensare a cosa regalare!
altra variante del braccialetto 50 sfumature

orecchini 

alcuni regalini ..

braccialetto catena seta con fiore e chiave

completo regalo...

fiocchi di neve..

farfalline bicolor

pacchettino regalo

braccialetti da regalare

Io amo fare i regali e mi piace proprio scegliere il regalo giusto per la persona giusta!
e di solito ci azzecco sempre :)
ma quest'anno non ho la testa!
ed a proposito di testa ...devo andare anche dal parrucchiere ..i mie capelli per ora vivono di vita propria
e mi fanno sclerare come non mai!
devo ancora pensare al mio outfit natalizio...
Mancano solo 14 giorni al  Natale ...ed io non ho fatto neanche l'albero...
ma ce la faro'...
Mi ero messa d'impegno...ma la legge di Murphy incombe su di me ...
e come ogni anno trovo le luci fulminate...quindi il mio albero si trova al centro della mia cucina/salone ...e mi guarda come dire " quando ti decidi ad addobbarmi" ?

presto.....
e poi mettero' anche il mio tocco creativo,anche l'albero di Natale deve rispecchiare quello che si è ...
Il mio occhio rivolto sempre oltreoceano...
mi porta a sognare...
mi piacerebbe uscire di casa e vedere certe atmosfere 
addobbi ,luci,musiche ...che anche se sei triste ed immersa nei tuoi pensieri ,ti mettono subito allegria...

vorrei passeggiare e trovarmi davanti quest'albero

con  questi pacchettini :)

questa pista di pattinaggio..

Qualche anno fa si stava realizzando questo sogno...ma è slittato e sono partita qualche mese dopo
sono stata fortunata ,ci fu una tempesta di neve e sicuramente mi sarei trovata bloccata in qualche freddo aeroporto...( tutto nella norma .. :))) )
Il nuovo anno sta per arrivare Maya permettendo...tempo di bilanci e buoni propositi ...
quali sono i vostri?
Il mio bilancio di quest'anno...non è molto positivo...ci sono stati un paio di eventi spiacevoli...
ma non butto via tutto..
buoni propositi ..TAGLIARE I RAMI SECCHI ed esprimere sempre di piu' me stessa !
scrivetemi i  vostri ..
bye 
Kiss and Happy Holiday

Nessun commento:

Posta un commento