sabato 22 dicembre 2012


Buonasera !
22/12 /2012
ma come non doveva finire il mondo?
parafrasando Vasco : " e siamo ancora qua....e già"...
chissà se è un bene ? :)
pensando a tutto cio' che di negativo c'è in questa società....
mah si ...
pensavo di dovermi risparmiare la corsa ai regali...le cene con i parenti e tutto il resto

ma  i Maya hanno deciso di graziarci....o punirci :)
e quindi tutta la routine del periodo natalizio è in atto!!
tutti ci lamentiamo ,ma alla fine non vediamo  l'ora che arrivi questo periodo....
certo ogni anno dico che me ne andro' in qualche posto lontano,cosi' non avro' il dilemma
di dove cenare o pranzare durante le feste
Suoceri o genitori?
ma la storia si ripete...
Devo ancora finire di comprare gli ultimi regali!!

pero' già ne ho aperto qualcuno :)
i regali di mio marito ;)
ma ancora non vi svelo quali sono ....
la mia mise per Natale c'è ...
ho preso un abitino in pizzo nero di SOHA',davvero molto carino ed anche economico


scarpe rosse in camoscio...( regalatemi dal mio ammmore .... ,svelato un regalo )




i miei orecchini ...

e finalmente i miei capelli hanno preso la giusta piega e colore!
ho acquistato anche il mascara VAMP di PUPA ..che non ero riuscita a trovare in passato
in una confezione natalizia ,una mini pochette dorata ,contenente il mascara e un top coat in glitter dorato

come mascara è valido...ma mi aspettavo molto di piu'...
ci sarà un mascara che soddisferà le mie aspettative?
vedremo...
mi sono regalata una cover per l'iphone davvero carina
ho preso quello rosa con le perline 

e poi questi ultimi giorni ancora un po' di creazioni...per accontentare tutte voi !
collana good luck
un po' di fortuna non guasta!
                                             
                                                      

                                                   
bracciale good luck

particolare del bracciale
particolare del bracciale
collana fifty ...
                                              
particolare della collana
                                                            

mix di orecchini



completo orecchini elegance
e bracciale catena seta
color pistacchio

rombi silver multicolor



che dire di piu'...
non mi resta che augurare a tutti voi

BUON NATALE !!!


Nessun commento:

Posta un commento