mercoledì 7 novembre 2012

FAMILY...,ELECTION DAY...

Buonasera !
Scrivo alla fine di un 'altra giornata niente male....
le cose vanno avanti..
Come dicevo nel post passato...c'è una situazione che mi mette un po'in ansia..
volevo mantenere il riserbo...ma io sono come un libro aperto e non riesco a nascondere le cose ; 
mio padre ha un problema di salute...che deve approfondire ...
ed oggi è stato chiamato in ospedale,anche se sapevamo che sarebbe successo ...sono stata colta di sorpresa nel sapere che dovevamo accompagnarlo...
Il punto è che cerco di scacciare questo pensiero e di essere forte ,di non pensare alle negatività,bacchetto chiunque mi faccia pensare a cose negative ...ma dentro di me non sono poi così strong ....
anzi non lo sono per niente,sono ansiosa di natura,ma lasciarlo lì mi ha intristito,malgrado lui ....( carattere fotocopia) minimizzi e faccia finta che non si parli di lui....
ma.. che dire speriamo bene ...
piccola parentesi personale. 


Oggi è L'ELECTION  DAY
sono sintonizzata su i canali Americani-italiani-twitter-facebook 
per sapere come andrà a finire la disputa tra i due candida alla presidenza degli Stati Uniti
OBAMA-ROMNEY

ma secondo voi ...io chi potrei votare ....
                                           OBAMA !!!!

tutta la vita,oltre a trovarlo simpatico e anche charming (affascinante )
lo reputo piu' aperto e con idee piu'giuste, purtroppo ha dovuto affrontare la crisi piu' brutta dal 1929..
ROMNEY lo trovo antico,arrogante e con idee agghiaccianti e pericolose ...
ha avuto anche un  paio di scivoloni non indifferenti,
non è il presidente che vorrei!
Sapete che io potrei votare ?
4 anni fa credevo di non poterlo fare ,ma poi mi informai e venni a sapere all'ultimo momento che invece avrei potuto,rivolgendomi al consolato a Palermo...
Questa volta presa da altre cose ci ho pensato tardi...eppure ci terrei tantissimo a questa cosa...
ma ho avuto altri pensieri..
la prossima volta lo farò sicuramente !!!
Nell'attesa sto creando qualche nuovo monile...così per tenermi in allenamento...e poi come sempre l'ispirazione arriva di notte ,di giorno poco....,quando potrei fare anche foto migliori....ma invece no, Jessy... devi fare tutto al contrario....!!!


ORECCHINI ISPIRAZIONE 50 SFUMATURE




TUTTI GLI ORECCHINI CHE HO CREATO
ISPIRANDOMI A 50 SFUMATURE...
Cosa ci sarebbe di male se fossi su un divano a Washington DC.... con la tv accesa e con accanto un bel secchiello di KFC (Kentucky fried chicken ) un bicchierone di coca cola ...
IL MIGLIOR POLLO FRITTO
SAREBBE QUESTA LA SCENA

e magari saputo il risultato andare a festeggiare ???
NO VERO? dite che devo rimanere qui.....
OK..
Lo faro' da qui...senza KFC..
e vabbè adesso vi lascio e vado ad  immergermi nelle mie attività ..
speriamo che le cose vadano come spero 
in tutti i sensi
e buonanotte a tutti
se vi va commentate !!!

Nessun commento:

Posta un commento