venerdì 30 novembre 2012

Ed eccomi qui..
sono sempre meno presente..
ma anche in questa settimana sono stata un bel po' impegnata !
Adesso sono qui nel mio "piccolo mondo segreto" dal quale non vorrei uscire come in uno scrigno che racchiude delle gemme preziose...
sarebbe bello vivere nel mondo perfetto...senza problemi ,senza preoccupazioni,discorsi sterili
e consigli non richiesti...
ma purtroppo il mondo reale è tutta un 'altra cosa....
comunque.. non mi  piace piangermi addosso,non fa bene nè a se stessi e nè a gli altri..
quindi POSITIVITA' SEMPRE!!

Questa settimana sono stata tutte le mattine in pasticceria! 
quante tentazioni ogni giorno...con quel profumino.......
ma non ho fatto spropositi....in vista del Natale ...
voglio mangiare il panettone ....o meglio il pandoro!

Martedi' sono andata al cinema a vedere Breaking Dawn parte 2 ,l'episodio finale della saga di twilight 
è stato un degno finale ,soprattutto l'ultima parte ..dove si vedono i momenti piu' belli della trilogia
ed ispirata da cio' ho creato un bel braccialetto ....( che a dire la verità avevo già in mente )



Quel monellaccio del mio cane ne ha combinata un'altra delle sue...
spinto dalla voglia di uscire a cercare "cagnette" ha cercato di uscire da casa ,arrampicandosi sulla recinzione 
e facendosi male ..non contento il giorno dopo ci ha riprovato...
risultato: 2 zampe rotte!!
con conseguente operazione !! 
si calmerà....? ho i miei dubbi..già tenta di mangiarsi la fasciature 
Sto Pippo ....
PIPPO PRONTO AD ANDARE DAL VETERINARIO
Come potete ben vedere non ho di che annoiarmi,
meno male che c'è il mio hobby creativo,che giorno dopo giorno mi da sempre piu' soddisfazioni ..
sempre piu' ragazze si uniscono al mio gruppo e sono tutte davvero molto carine nel riempirmi di complimenti!
a tal proposito posto qualche nuova  fotina ... delle mie ultime creazioni 
CUORI IN LUREX CON ANGIOLETTI PENDENTI

FIORI CHANDELIER

BRACCIALETTO ANGEL AND STAR

ORECCHINI STARS

è arrivata l'ora di mettermi un po' davanti al caminetto 
e fra un po' mi rimettero' al lavoro
-26 al Natale
a presto...





Nessun commento:

Posta un commento