venerdì 23 novembre 2012

Ciao!
inizio col dire che porto buone notizie..
mio padre è finalmente uscito dall'ospedale !
yey...
e finalmente siamo tutti piu' tranquilli e lo saremo ancora di piu' quando riceveremo gli esiti degli ultimi esami!

Oggi in America si festeggia il "THANKSGIVING DAY" (giorno del ringraziamento)

è il giorno del tacchino ripieno....
mi viene fame solo a pensarci

mi soffermo anche sul significato di questa festa ,anticamente si ringraziava per il raccolto 
adesso che sono in pochi ad occuparsi del raccolto..questo giorno serve da riflessione per ringraziare per tutto quello che di buono c'è nella nostra vita...e forse non lo facciamo abbastanza ...
è bello avere un giorno per ricordarsi di questa cosa...
Dopo il thanksgiving arriva....il BLACK FRIDAY (venerdi' nero) dopo il ringraziamento partono i supersconti prenatalizi! e la gente si accalca nei centri commerciali per acquistare quello che desidera a prezzi stracciati! questa è un 'ottima cosa ,meglio farli prima di natale gli sconti...e non dopo quando fatti tutti i regali le nostre tasche sono vuote....
:)

Torniamo In Italia...
da oggi e per una settimana saro' a dare una mano in pasticceria..
con tante tentazioni a portata di mano...
ma ce la faro'... :)
Non dimentico di creare i miei bijoux ,in vista del Natale siete in tante a chiedermi dei piccoli pensierini unici 
ed originali...ma anche economici...il che non guasta 
ecco un po' delle mie ultime creazioni...
VIOLET PINEAPPLE

COMPLETO VIOLET PINEAPPLE

DOUBLE FLOWER BLU

COMPLETO TRIPLE FLOWER
BLACK AND SILVER

COMPLETO CUORI AND ANGEL

CUORI LUREX ORO

COMPLETO VIOLET AND SILVER BUTTERFLY

COMPLETO BUTTERFLY BLACK AND GOLD

Questa sera sono finalmente andata dalla parrucchiera a sistemarmi i capelli...ho rifatto di nuovo la frangia :)
e il mio caro maritino...in questa settimana mi ha regalato non 1 ma 2 borse 

:)
la prima è questa di primadonna ...

borchiata ed un po' rock
e la seconda questa di piero Guidi semplice ma chic 
LA MIA è LA VERSIONE PIU' GRANDE E SENZA TRACOLLA

un passepartout per ogni occasione ..
I'm very happy
Adesso vi saluto e vado a dormire...
kiss for everyone !
P.S. : vi piacciono i miei acquisti e le mie creazioni? 

2 commenti:

  1. ciao cara! le tue creazioni? belle come sempre! le meline sono le mie preferite! hai pensato a fare, all'uncinetto, delle decorazioni per l'albero di natale? ne ho visto uno così addobbato ed era bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Kary!
      grazie mille per i complimenti <3
      si ho qualche idea sulle decorazioni per l'albero..anche se ultimamente ho avuto poco tempo per svilupparle..
      presto mettero' le foto
      un bacione

      Elimina