mercoledì 14 novembre 2012

Buon pomeriggio!
Sono un po'sparita,ma queste settimane sono state un po' incasinate
speriamo che questa settimana sia positiva,soprattutto per quel che riguarda mio padre!
FINGER CROSS!
Intanto la giornata è iniziata bene, stamattina ho finalmente incontrato una ragazza del mio gruppo facebook
e visto che stiamo vicine e lei aveva ordinato delle cosine ,abbiamo colto l'occasione per vederci
è stato davvero un piacere incontrarla,visto che comunque ci sentiamo spesso nei nostri gruppi di riferimento:) era come se ci conoscessimo già da tempo:)
Siamo andate al bar ..ed ho preso un thè ...e secondo voi ...che thè mi hanno dato?

ecco il braccialetto..

con Luana 


Grey ci perseguita!!
e noi ne siamo ben felici :)
Dopo sono rimasta al centro commerciale...
ero sola...
e quindi che potevo fare ?
SHOPPING...
ho preso delle cosine da piazza italia
eccole..
cardigan nero
non ne abbiamo mai abbastanza !

maxi maglia bicolore nero-grigio
con i miei orecchini abbinati :)

una cover per il mio cellulare
very low cost
3,90 €

con i teschietti ,ormai un classico...
quasi come il giro di perle con il tubino nero
ma sono sempre molto carini e casual!
e poi
in modalità " casalinga disperata"ho fatto la spesa con calma...
e mi sono resa conto che Natale sta arrivando davvero...
a parte il caldo di oggi
Era tutto pieno di addobbi ,alberi ..decorazioni...
ma ancora non sento quell'aria...
Arriverà...
Sto preparando anch'io varie cosine ...sono ancora in lavorazione ,ma le vedrete presto ....


fiocchi di neve...

e per finire in bellezza...(si fa per dire...)
un bel giro da MC DONALD'S...(ma non ho preso l'happy meal )
ahahahahhaa

ragazze/i adesso vi saluto che tra poco vado a trovare il mio Papi...
bye


2 commenti:

  1. ciao cara! begli acquisti!..però i teschietti ancora non riesco a farmeli piacere ;-(
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Kary
      io i teschietti li uso solo a piccole dosi :)

      Elimina