sabato 6 ottobre 2012


Questi ultimi giorni sono stati produttivi 
 martedì sera ho avuto il compleanno del mio bellissimo figlioccio ,e volevo un bel paio di orecchini ..come sempre all'ultimo momento.... 
La sera prima ho avuto il flash ....e ne ho ideati un paio nuovi ..
dei bei fiori chandelier in lurex nero !
Hanno avuto un buon successo ..
Il giorno dopo ho deciso di comprare dei nuovi colori tutti in lurex,stanca dei colori fluo dell'estate
adesso ho voglia di eleganza e colori scuri !
Andata in merceria mi ero ripromessa di prendere 2 gomitoli ...ma mi sono ritrovato come una bambina in un negozio di caramelle !! cosi' ne ho portati via quattro ...
tutti nei colori trend di quest'autunno ..
Oggi mi sono scatenata ,complice l'assenza di mio marito ..., il mio mega divano è diventato un campo di battaglia ( direbbe mio marito ) o laboratorio creativo ( dico io ) ahahahaha
 ho creato un bel po' di cosine ...
tutte sberluccicose
in fondo ....DIAMONDS ARE THE GIRLS BEST FRIENDS !( allarghiamolo a tutto cio' che brilla.... ) li trovo adatte alle uscite serali ,ad occasioni come tetè a tetè con il vostro lui ...,compleanni ,matrimoni e perché no io li metterei anche per tutti giorni ,per dare luce ad un outifit semplice!
E già penso al Natale ...
questi bijoux sono perfetti per fare dei regali economici ma unici ed originali !
pensateci e se vi interessano contattatemi ;)
sto aspettando un 'ordine che mi arriverà a breve ....
e li si che mi scatenero' 
stay tuned 
bye

questo è il mio outifit per il compleanno
camicia MANGO
pantaloni TALLY WEIJL
Orecchini ALL MY SECRET WORLD BY JESSICA :)
questi sono gli orecchini fiore chandelier
questi sono tutti abbinabili tra loro
fascia per capelli
orecchini fiore chandelier in lurex
orecchino "barocco" in lurex
un collage con molte mie creazioni
in alto tutto in lurex nero
abbinabili tra loro
fiore chandelier ,barocco,orecchino elegance lurex
little flower lurex blu 

butterfly in lurex porpora 

orecchini little flowers
in lurex blu con mezza perla bianca al centro 

orecchini elegance blu e neri
con l'aggiunta di strass
questi li trovo molto adatti per la sera in occasioni speciali 

orecchini "barocco "
in lurex argento ,nero e porpora



Vi piacciono i nuovi bijoux ? ditemi la vostra..
per info e prezzi contattatemi in privato 


Nessun commento:

Posta un commento