lunedì 29 ottobre 2012

Buon lunedi' (ormai)!
Scusate l'assenza ,ma questa settimana è stata davvero intensa,
sono stata impegnata con le mie creazioni ,tante ragazze si sono interessate ai miei bijoux
e non ho fatto altro che creare.. creare..
ma sono felicissima di questo:)
L'avevo detto che avrei creato qualcosa ispirato a 50 sfumature....
ed ecco il mio braccialetto !!

questo ha fatto davvero furore ,tante nuove amiche si sono aggiunte al mio gruppo fb..

vogliono avere tutte un regalino da Christian Grey :)))
 Ho ricevuto tantissimi complimenti da tutte..
Sono sempre in imbarazzo quando li ricevo ..,spero sempre che le mie idee piacciano anche a gli altri
e quando né ho la conferma né sono davvero soddisfatta
quindi grazie a tutte di cuore !
Non ho avuto molto tempo per mettere in pratica le altre idee
 ,ma questa settimana ce la faro'!
Oggi è cambiata l'ora e dormiremo un'ora in piu' !! yeey
e in concomitanza di cio' anche il tempo ha fatto i capricci ed ha iniziato a piovere...
ma sono contenta ,ero stufa del caldo!
Ho finalmente messo via tutti i capi estivi , e tirato fuori quelli autunnali...e come sempre in queste situazioni ...qual è la domanda che ci si pone ? " che mi mettoooo " ? :)
e la risposta è : bisogna fare shopping .... non ho nulla ....ahhahaha
Nel pomeriggio siamo andati all'ospedale perché è nato il figlio di una coppia di amici !
insomma finale in bellezza !
Vi auguro un buon inizio settimana and follow me !
QUESTO E' UN ALTRO COMPLETO ISPIRATO
A 50 SFUMATURE DI GRIGIO

ORECCHINI 50 SFUMATURE
CON MANETTA E PENDENTE
CON ROSA IN LUREX ROSSO

COLLANA
MOSTRATA QUI IN ANTEPRIMA :)
CON I SIMBOLI
DELLA TRILOGIA


QUESTO E' UN COMPLETO COMMISSIONATO
MOLTO CHIC

BRACCIALETTI IN LUREX

ORECCHINI A CERCHIO

ORECCHINI RICHIESTIMI DA UNA RAGAZZA
CHE LI VOLEVA BELLI APPARISCENTI!






Per ora è tutto...
see you next time!


Nessun commento:

Posta un commento