sabato 25 agosto 2012

Sabato pomeriggio !
ozio totale..
Oggi niente mare, i miei genitori insieme a mio marito e qualche familiare si apprestano a fare la conserva di pomodori ...! Io non sono proprio tagliata per queste cose :) 
E' il momento di continuare a vedere cosa ci riserva l'autunno ...stavolta parliamo di Borse!
Si dice che per le donne siano le scarpe a non essere mai abbastanza ...ma ci sono donne che non disdegnano neanche le borse ! Insomma l'abbinata vincente è proprio scarpa -borsa ...
quando questi due elementi sono quelli giusti ...tutto il resto puo' anche essere meno "ricercato".
La borsa per una donna è "tutto il suo mondo " , ci puoi tenere qualsiasi cosa...anche quelle piu' improbabili ...Una volta ero soprannominanta " Mary Poppins", qualsiasi cosa avevate bisogno ..io aprivo la borsa e c'era :) 
medicine ,cosmetici ,giornali ,vestiti ecc...
Ma adesso diamo un'occhiata alle nuove proposte 2012 / 13 ( allora non finirà il mondo ;) )

questa borsa è della nuova collezione ALVIERO MARTINI 1 CLASSE
stampa cocco beige con inserti della classica stampa geo ,che ha reso tanto famoso il marchio
quest'anno le borse saranno tutte molto eleganti e piccole anche per il giorno
salvo qualche eccezione 


 FIX DESIGN
è una clutch bag ( a bustina )
molto carina e girly 

questa è di DIOR
in rettile viola ,
il colore è stupendo
io la trovo molto versatile ,da indossare in piu' occasioni 


queste sono le proposte di LIUJO
quella in alto è sempre una clutch bag
su i tono del prugna
che vedremo spesso,
la seconda è una borsa piu' da giorno ,ma altrettanto chic
con i manici a catena e dettagli luccicosi


collezione GUESS
questo è uno dei marchi che preferisco
questo modello a due manici in morbida ecopelle metalasse bicolore
con tracolla amovibile,
dal gusto un po' retro' con l'aggiunta di charms ;
io la trovo adorabile!
ps: gli charms saranno ovunque ,ed ho diverse idee in merito 


alcune borse della collezione CARPISA
Anche qui troviamo il tessuto metalasse ( trapuntato)
e modelli dalle linee retro'
decisamente piu' economiche ma altrettanto valide


 PIERO GUIDI
le ho adorate al primo sguardo ,specialmente l'ultima..
è diventata l'oggetto dei miei desideri
adoro il colore ,la stampa ,ed i dettagli delle chiusure a lucchetto !

 CHANEL
qui si parla di eccellenza
nei colori ,nei modelli,nei pellami
è tutta un'altra storia
anche i prezzi ...
purtroppo

questo bauletto è di LOUIS VUITTON
anche qui siamo su un altro pianeta..
bauletto LOGO in paillettes verde-oro ...


Naturalmente sono solo alcune delle proposte per l'autunno ....se no ci sarebbe  da postare ogni giorno qualcosa di nuovo...
Spero che la mia selezione vi sia piaciuta!


Nessun commento:

Posta un commento