venerdì 3 agosto 2012

ciao !
wow siamo già ad agosto ...non posso credere che  quest'estate stia passando cosi' in fretta...
ed ancora non idea se riusciro' a ritagliarmi qualche giorno di vacanza !
Oggi ho avuto un piacevole pranzo con dei miei cugini canadesi ,è sempre bello incontrarli e sentire parlare della loro vita oltreoceano ....( magari ne parlero' in un altro post )  .
In questo periodo ho fatto vari acquistini beauty  ed ho ricevuto anche qualche regalino :) .
I primi acquisti che ho fatto sono degli ombretti e 2 fondotinta in fomato mini ,della NEVEMAKEUP
Ero molto incuriosita da questo brand e non vedevo l'ora di provarlo ,mi piace molto la filosofia minerale ,sono prodotti che rispettano l'ambiente non testati sugli animali e poi lasciano respirare la pelle !
ecco il mio bottino ...


matita pastello avorio
mini kabuki
fondotinta mini taglia
ombretto carnaby street
ombretto camaleonte
          

Insieme ai prodotti mandano sempre una pratica bustina porta trucco ed anche un ombretto in omaggio :)
e guardacaso proprio il mio preferito !! sono stata molto contenta di trovarlo 
ho provato quasi tutto ,i fondotinta sono un po' chiari o cmq hanno un aspetto troppo leggero per la mia pelle ,anche se sulla pelle hanno un effetto seta !( ma cmq provero' una diversa applicazione )
La matita mi piace molto,gli ombretti sono favolosi ,molto pigmentati e luminosi ..
sono davvero soddisfatta ,il pennello è davvero morbidissimo !

sono riuscita a fare un 'unica foto
 
ombretto carnaby street
matita pastello avorio

Pochi giorni fa io e la mia amica siamo andate al mare ,e lei molto carinamente mi ha regalato un pacchettino contenente trucchi...:)
grazie Vale ..
palettina catrice in edizione limitata
gloss catrice
cipria trasparente fix e matte di essence
vari campioncini
pennello per eyeliner in gel
charms chanel

questa è la palettina 


cipria essence e gloss









la palettina e molto carina ,con colori adatti per l'estate  ,il gloss lo adoro ,sia per il colore che per la consistenza non troppo appiccicosa ...e la cipria è magica :)

ed ecco il gloss !




il trucco occhi 
questo invece è il trucco di oggi 
fatto con un'ombretto in crema di astra 
molto carino !
ombretto astra verde acqua
e orecchino cascade nello stesso tono ( creato da me )
per oggi è tutto ...alla prossima 
per qualsiasi info contattatemi nei commenti o via mail bye



Nessun commento:

Posta un commento