giovedì 9 agosto 2012



ciao !
in questo momento sto passando lo smalto alle mie unghie ...
e allora colgo la palla al balzo proprio per parlare  di smalti !! :)
Lo smalto è un cosmetico che adoro ... costa poco e con una pennellata sei subito diversa..
Io  lo cambio spesso ,non posso sopportare di vedere le mie unghie senza..
Le mani senza smalto mi sanno di poca cura verso se stesse, e lo smalto trasparente mi sa di 
" vorrei ma non posso " ( senza offesa per nessuna) .
Amo il colore ! e quest'estate sono stata accontentata ;)
il must è stato di sicuro il mio adorato azzurro tiffany!! colore che ho sempre amato...
ma anche il rosa shocking o il viola .... e chi piu' ne ha piu' ne metta..
L'anno scorso ero ricostruzione-dipendente ,anche perché avevo fatto un corso e mi dilettavo a fare ricostruzioni e un sacco di nail art ,cosa che quest'anno reputo un po' out ;ma forse per le troppe prove 
su me stessa ,inevitabilmente le mie unghie si sono indebolite!
Come sempre mi capita ...in concomitanza di un brutti eventi  ..decido di cambiare la mia routine..e cosi' ho deciso di dire BASTA  alla ricostruzione ..
Ho curato le mie unghie per un bel po' di mesi ,portandole corte e mettendo rinforzanti ,tra cui un rimedio naturale ,suggerito da cliomakeup nel suo programma ..
la ricetta era : olio di tea tree,
succo di limone 
olio di argan 
l'ideale sarebbe ..metterlo tutti i giorni !
in un paio di mesi ho visto i risultati 
e quest'estate mi sono data alla pazza gioia con gli smalti colorati!
penso che prima o poi rifaro' qualche ricostruzione ....
ma solo in qualche occasione speciale....
per quanto riguarda le nuove tendenze per l'autunno 
ho trovato qua e la qualche novità
io pero' prevedo ....un boom di grey ....( grigio)  ;)    !!
e voi cosa preferite : smalto o ricostruzione ? 
colori strong o neutri ? 
una delle mie ricostruzioni 
il mio colore preferito ( l'oreal )
con la mia collana preferita !

ombrè manicure su i toni aranciati 

collezione estiva essie
da provare :)

la nuova collezione essence

chanel autunno 2012
sempre must ...

collezione opi  autunno 2012
Germany 

zoya
tutte le sfumature di grigio :)

ciatè
velvet manicure
effetto velluto ..
molto particolare ..



Nessun commento:

Posta un commento